martedì 11 agosto 2009

Perdere il lavoro per uno status idiota su Facebook


Traduzione:
TIPA: OMMIODDIO ODIO IL MIO LAVORO!! Il mio capo è un segaiolo totalmente pervertito che mi fa sempre fare cose di merda solo per farmi incavolare!! SEGAIOLO!

CAPO: Salve ******, forse ti sei dimenticata di avermi addato qui?
Primo, non illuderti. Secondo, hai lavorato qui per 5 mesi e non ti sei accorta che sono gay? So di non sculettare in giro per l'ufficio come una checca, ma non è che sia esattamente un segreto. Terzo, quelle "cose di merda" sono il tuo "lavoro", sai, quello per cui ti pago. Ma il fatto che pare che tu sia in grado di incasinare anche il più semplice dei compiti forse contribuisce al tuo modo di vedere la cosa. E infine, sembra anche che tu abbia dimenticato che ti sono rimaste 2 settimane del tuo periodo di prova di 6 mesi. Non preoccuparti di farti vedere domani. Ti manderò per posta il P45 e puoi venire quando ti pare a ritirare qualsiasi cosa tu abbia lasciato qui. E, sì, sono serio.

NOTA: Il P45 è un modulo di fine rapporto lavorativo che contiene le informazioni su quanto/quando lavorato e paga/contributi ricevuti/versati e altre informazioni del genere.

...e pare non sia un fake...

Da: Geekologie

Nessun commento: