È successo ad una 13enne in vacanza con i genitori in un noto hotel in Egitto. Secondo i legali della famiglia la ragazza sarebbe rimasta incinta a causa dello sperma presente nella piscina dell’albergo, al quale ora chiedono i danni. “La madre assicura che sua figlia non ha avuto rapporti sessuali con nessuno durante la vacanza".
Si tuffa in piscina e resta incinta. È successo ad una 13enne polacca in vacanza con i genitori in un noto hotel in Egitto. Al ritorno a casa, la sorpresa.
Secondo i legali della famiglia la ragazza sarebbe rimasta incinta a causa dello sperma presente nella piscina dell’albergo, al quale ora chiedono i danni.
“La madre assicura che sua figlia non ha avuto rapporti sessuali con nessuno durante la vacanza”, ha riferito una fonte della Camera del Turismo di Varsavia.
Resta comunque difficile da dimostrare che a mettere incinta la tredicenne sia stato dello sperma presente nella piscina dell’albergo. Se così fosse, ogni innocente tuffo potrebbe esporre le bagnanti al rischio di una gravidanza inattesa. Diverranno necessari specifici anticoncezionali per farsi una nuotata?
Fonte: Quotidiano Net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento