lunedì 17 dicembre 2007

Le Guardie Imperiali arrestano Babbo Natale!

Un commando di Guardie Imperiali ha fatto irruzione nella fabbrica di Babbo Natale al Polo Nord uccidendo un numero imprecisato di elfi, arrestando il proprietario e confiscando la sua slitta. Joe Kwazansky, portavoce a Los Angeles dell'Impero Galattico, ha presieduto a una conferenza stampa confermando le voci di un'acquisizione ostile delle festività natalizie. "L'Imperatore desidera assicurare i Suoi sottoposti che il Natale proseguirà come programmato. Tuttavia, il ciccione dal naso a patata pagherà per i suoi crimini", ha proseguito il Sig. Kwazansky tra lo shock dei giornalisti presenti. Sembra che l'arresto è avvenuto a seguito di alcuni resoconti che parlavano della fabbricazione e del posizionamento strategico di alcune armi di distruzione di massa".

Il Sig. Kwazansky (48 anni e vive ancora con i suoi genitori) ha rivelato che Babbo Natale potrebbe aver rubato segreti industriali dall'appaltatore esclusivo delle difese imperiali Sienar Fleet Systems. "E non dimentichiamoci delle maledette renne volanti - ha proseguito - e della Forza di volare. Scommetto che hanno duplici motori ionici nel sedere. Questa è tecnologia top-secret. Il grassone terminerà i suoi giorni nel Grande Pozzo di Carkoon". Il portavoce ha lasciato la sala della conferenza ridendo in modo maniacale e bofonchiando qualcosa su come Babbo Natale avrebbe sofferto per tutti gli anni di carbone all'Orfanotrofio Imperiale.

Commentando l'azione, il rappresentante del Polo Nord presso le Nazioni Unite, Kalle Jugercømmandersson, ha dichiarato che "non comprendiamo questo atto di aggressione non provocata. Il Polo Nord è zona disarmata fin dal 1959, quando Timmy, l'Orso Polare, venne ucciso da una foca ubriaca che impugnava una calibro 38." Poi ha iniziato a sospirare piangendo: "e non siamo bambinetti! Siamo piccoli uomini"...

Mentre scriviamo non è stato ancora possibile rintracciare Lord Darth Vader per un commento.



(Grazie a Michael Sibbernsen per la fotografia e al Master per il link alla notizia che proviene da QUESTO SITO.)

Nessun commento: