E' il 'Get naked bikini', inventato da una società tedesca, che ha suscitato qualche polemica tra i gruppi a sostegno dei diritti delle donne in Germania, tra i quali spicca quello di Rosmarie Zapfl, secondo la quale il bikini ''è un insulto assoluto alle donne''
Quando è stato presentato ha suscitato non poche proteste tra i gruppi a sostegno dei diritti delle donne in Germania, ma per quanto riguarda gli uomini il coro è stato unannime: geniale. Stamo parlando dell'iultimo ritrovato della tecnica applicata ai costumi, un due pezzi che si scioglie al contatto con l'acqua.
Sembra un bikini, salvo poi scoprire che si tratta di un costume da bagno 'impertinente' che sparisce in pochi secondi una volta a contatto con l'acqua, lasciando la malcapitata completamente nuda in mezzo agli sguardi indiscreti.
E' il 'Get naked bikini', inventato da una società tedesca, che ha suscitato qualche polemica tra i gruppi a sostegno dei diritti delle donne in Germania, tra i quali spicca quello di Rosmarie Zapfl, secondo la quale il bikini ''è un insulto assoluto alle donne''.
Ma la società produttrice deI costume non si scompone. Anzi, si schiera apertamente a fianco degli 'uomini lasciati', sostenendo di voler offrire loro la possibilità di una piccola 'innocente' vendetta.
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento